lunedì 14 febbraio 2011

Spalancate le porte (della vostra percezione)

Nota Introduttiva.

Qui ci metto quel che mi pare. Quel che mi riguarda personalmente o meno, quel che mi passa per la testa, quel che mi stuzzica la curiosità, riflessioni, spunti, suggestioni, sogni, incubi, speranze, fallimenti, esperienze, punti di vista, bisticci e bestemmie, preghiere e santità eterogenee.
Non mi interessa di mostrare al mondo il mio animo sensibile e patetico. Desidero solamente condividere la fantasmagoria che mi abita l'anima attraverso le varie forme di comunicazione che mi appartengono, quali arte in generale, scrittura, poesia, eccetera. E attendo di vedere cosa ne esce dal vostro immaginario. Un blog empirico, se così preferite chiamarlo: sperimento effetti di visioni personali su altri e viceversa i mondi d'altri su di me. Vivo. Non chiedo nulla: chi vuole partecipa.

Se ti va, fermati.
Leggi, spulcia, guarda, indignati, offendimi, riappacificati, fai quel che ti pare.
Questo posto lo arredo io ma se vuoi può essere casa tua.
Dimmi pure quel che pensi, combatti con me o contro di me a colpi di sogni, cultura, filosofia di vita, ricette di cucina, barzellette sporche, la spazzatura che hai nel cervello. Quel che ti pare.
Altrimenti, cambia pagina: il mondo è grande. Internet, illusoriamente, anche.

Nessun commento:

Posta un commento